Ristorante Beach

Contaminazioni

Confrontarsi con i colleghi e lavorare al loro fianco consente nuove sperimentazioni e contribuisce alla crescita professionale di uno chef e del suo staff.

Per questo il Beach, quando si presenta l’occasione, partecipa con grande piacere ad iniziative speciali, anche aprendo le porte della sua cucina.

Così è stato per le prestigiose cene a 4 mani di Aromatica, la grande manifestazione che Diano Marina dedica tutti gli anni alle eccellenze del territorio: nel 2021 ospite del Beach è stato Lorenzo Taramasco, il giovane chef dianese che in quel periodo faceva parte della brigata del ristorante Del Cambio di Torino (1 stella Michelin), mentre nel 2022 è stata la volta di Roberto “The King of Pesto” Panizza, patron della trattoria Il Genovese (sita nel pieno centro di Genova), con la preziosa presenza e collaborazione di Michele Parisi. Serate che, neanche a dirlo, hanno fatto registrare il tutto esaurito, così come quella del gennaio 2023 insieme all’amica e collega Daniela Fraschetta di Golosamente.

Da non dimenticare l’esperienza “alla corte” del mitico Antonino Canavacciuolo, all’interno di uno dei suoi esclusivi locali (visualizza l’attestato).

I menù delle cene a 4 mani

Cena di San Valentino

con Daniela Fraschetta

Martedì 14 febbraio 2023

"Baccalà e stoccafisso"

con Daniela Fraschetta

Venerdì 27 gennaio 2023

"Il basilico, il pesto, Genova, la Liguria"

con Michele Parisi e Roberto Panizza

Domenica 8 maggio 2022

“Dalla Liguria al Piemonte, che Cambio...”

con Lorenzo Taramasco

Domenica 12 settembre 2021